Pubblicazione bandi Professioni Turistiche

PUBBLICATO IL BANDO PER GLI ESAMI DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLE PROFESSIONI TURISTICHE DI GUIDA TURISTICA, ACCOMPAGNATORE TURISTICO, ESTENSIONE LINGUISTICA PER I GIA’ ABILITATI E DIRETTORE TECNICO AGENZIA DI VIAGGI.

L’ AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CATANZARO SETTORE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E POLITICHE COMUNITARIE
RENDE NOTO

Che è stato pubblicato il bando per gli esami di abilitazione all’esercizio delle seguenti Professioni Turistiche ed estensione linguistica nonchè il bando per gli esami di abilitazione all’esercizio della professione di Direttore tecnico di Agenzie di Viaggi e Turismo di cui alla Legge Regionale n. 8 del 05 aprile 2008 e ss. mm. per le seguenti figure:

• Guida Turistica;
  • Estensione linguistica per Guide Turistiche già abilitate;
  • Accompagnatore Turistico;
  • Estensione linguistica per Accompagnatori Turistici già abilitati;
  • Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi e Turismo.

I requisiti e titoli richiesti, le modalità e i termini di presentazione delle domande per lo svolgimento degli esami sono stabiliti nei rispettivi tre bandi pubblicati integralmente sul sito istituzionale dell’Amministrazione Provinciale www.provincia.catanzaro.it.

Le domande di ammissione alle relative prove d’esami, stilate secondo gli schemi allegati ai rispettivi bandi, corredate di tutti i documenti richiesti, dovranno essere inoltrate on-line a mezzo posta certificata (Pec), al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.catanzaro.it , indicando come destinatario della comunicazione Il Settore Attivita’ Produttive e Politiche Comunitarie e specificando nell’oggetto “partecipazione all’esame di _________________”, oppure a mezzo raccomandata a/r indirizzata all’Amministrazione Provinciale di Catanzaro Settore Attività Produttive e Politiche Comunitarie- Piazza L. Rossi 88100 Catanzaro, racchiusa in busta chiusa con all’esterno l’indicazione del mittente e la dizione “partecipazione all’esame di “________________”.

Il termine perentorio entro il quale le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla partecipazione, è fissato, entro le ore 12,00 del 18 novembre 2014. Per le domande che perverranno a mezzo posta, farà fede il timbro postale.

Bando guida turistica ed estensione linguistica Bando Accompagnatore turistico ed estensione linguistica
Bando direttore tecnico di agenzia di viaggi