08/03/2017 - Nuovo indirizzo del sistema di invio delle Comunicazioni Obbligatorie
In data 08/03/2017 sarà attivo il nuovo sistema di invio delle Comunicazioni Obbligatorie, raggiungibile al nuovo indirizzo  http://co.politicheattivecalabria.it/sare 

Per accedere al nuovo sistema informativo SARE (Semplificazione Amministrativa in REte), se si e già in possesso di un account, inserire nel form presente nella home page user name e password.
Nel caso in cui il sistema ravvisi la mancanza di uno o piú dati obbligatori, sarà necessario inserirli al primo accesso.
Se non si possiede un account è necessario richiedere l’accreditamento attraverso il modulo disponibile al link presente sotto il form di login, compilare il modulo, stamparlo e inviarlo firmato all'Amministrazione al numero di FAX 0965/20571.
A seguito di una verifica sui dati, l'Amministrazione rilascerà le credenziali di accesso inviandole alla mail indicata al momento della registrazione.
Per informazioni, dubbi o problemi di accesso contattare l'Amministrazione all'indirizzo helpco@aziendacalabrialavoro.com.
L'accesso è consentito a tutti i soggetti obbligati e abilitati che abbiano ricevuto le credenziali.
Il Sistema Informativo Comunicazioni Obbligatorie consente ai soggetti accreditati:
  • L'invio delle comunicazioni attraverso maschere web aderenti ai modelli Unificato_LAV, Unificato_SOMM, Unificato_URG, Var_Datori
  • L'upload di file in modalità massiva, ovvero contenenti piú comunicazioni in formato XML compresse in un file .ZIP
  • La rettifica e l’annullamento delle comunicazioni effettuate
  • La gestione (salvataggio, ricerca) delle comunicazioni inviate e da inviare
AVVISO PEC: Si ricorda agli utenti del Sistema Informatico CO Calabria registrati con caselle P.E.C. che per ricevere correttamente le comunicazioni di posta elettronica è necessario configurare la propria casella in modo tale da accettare in ingresso anche messaggi di posta elettronica non provenienti da indirizzi certificati. In mancanza di ció, i messaggi inviati dal Sistema e dall'Help Desk verranno automaticamente rifiutati dal server di posta certificata.

Menu della pagina
Indietro Indietro  Stampa la pagina Stampa la pagina
Torna su Bookmark and Share
 
 
Provincia di Catanzaro
YouTube RSS Twitter Facebook Versione Mobile