Riapertura termini Manifestazione di interesse per la presentazione di candidature di soggetti inseriti nel bacino della mobilità
La Regione Calabria, con Decreto n. 7660 del 13/07/2017, ha approvato gli esiti dei ricorsi presentati ed ha contestualmente approvato la graduatoria definitiva Ammessi imprese private relativamente a n. 291 Imprese per un importo complessivo di 2.184.000,00 e n. 455 tirocinanti destinatari, integrando n. 2 imprese precedentemente escluse.

Con il medesimo decreto è strato stabilito il termine del 15/09/2017 per la raccolta delle adesioni dei soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga da  parte dei CPI di competenza delle imprese riammesse e per tutte le imprese precedentemente ammesse che non hanno ricevuto candidature da parte degli ex percettori o le candidature presentate che non hanno poi determinato un positivo riscontro.

In allegato pubblichiamo l'elenco delle aziende della provincia di Catanzaro per le quali è possibile produrre le nuove candidature.

Documenti da scaricare
pdf  Decreto n. 7660 del 13.07.2017.pdf