PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE 2017 - MODIFICA DATE COLLOQUI

Si comunica che per motivi  organizzativi si è reso necessario posticipare le date dei colloqui per i  progetti Quelli  che …al Parco e Quelli che….. al Museo .
    Di seguito è pubblicato il nuovo calendario dei colloqui per progetto,  i candidati devono presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date  indicate.     La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della  convocazione e il candidato che pur avendo inoltrata la domanda, non si presenta  al colloquio nel  giorno stabilito senza  giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la  procedura.
    Considerato che le graduatorie saranno elaborate alla fine dei colloqui,  i volontari che abbiano un giustificato motivo (malattia, esami universitari  etc) possono richiedere di svolgere il colloquio in altra data.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste via mail all'indirizzo r.miscioscia@provincia.catanzaro.it
              Elenco ammessi a colloquio  Elenco ammessi a colloquio
Progetto Quelli che… al CPI Progetto Quelli che … al ParcoProgetto Quelli che… al Museo
29 settembre 2017, ore 9.00