L'Agenzia delle Entrate di Catanzaro seleziona 9 appartenenti alle categorie protette
L'Agenzia delle Entrate di Catanzaro  avvia una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di nove unità di personale appartenente alle categorie protette, di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 (“Norme per il diritto al lavoro dei disabili”), da inquadrare nella seconda area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale operatore, per lo svolgimento delle mansioni meglio descritte al punto 12.2 del presente avviso, da destinare all’Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale della Calabria con sede in Catanzaro e Direzione Provinciale di Catanzaro.
 

La domanda di partecipazione, conforme al modello allegato, dovrà essere presentata a mano o spedita, a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, esclusivamente, al Servizio Collocamento Obbligatorio L. 68/99 della Provincia di Catanzaro, sito in Viale Brutium, 18 - 88100 Catanzaro, oppure inviata a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) PERSONALE all’indirizzo pec: legge68@pec.provincia.catanzaro.it.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata o fatta pervenire entro il NONO GIORNO LAVORATIVO dal 31° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente atto di avvio, ovvero dal 6 aprile 2018 al 16 aprile 2018 ( il 14 aprile 2018 è sabato, non lavorativo).

Il termine di ricezione è perentorio, e, pertanto, non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre detto termine.

ALLEGATI:

BANDO COMPLETO
Modello di domanda



Menu della pagina
Indietro Indietro  Stampa la pagina Stampa la pagina
Torna su Bookmark and Share
 
 
Provincia di Catanzaro
YouTube RSS Twitter Facebook Versione Mobile