COLLOCAMENTO MIRATO CZ - AVVISO AVVIAMENTO A SELEZIONE L. 68.99, ART. 18 - MAZZEI SALVATORE SPA - AUTISTA

            Regione Calabria

                        Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche Sociali

               Settore 6 - Mercato del lavoro, Servizi per l’impiego, Politiche Attive e Passive, Ammortizzatori Sociali

 

Collocamento Mirato Legge 68/99 di Catanzaro

 

AVVISO

avviamento a selezione ai sensi della L. 68/99 c/o Azienda privata

 

La Regione Calabria - Settore 6 Mercato del Lavoro, Servizi per l’Impiego, politiche attive e passive, ammortizzatori sociali - Collocamento Mirato di  CATANZARO - deve procedere,  attraverso la “chiamata con avviso pubblico e con graduatoria riferita alla specifica occasione di lavoro” - graduatoria sui presenti - all’avviamento a selezione di  soggetti iscritti negli elenchi di cui alla  Legge n°68/99 all’art. 18, da assumere al lavoro, così come di seguito indicato :

 

Azienda

Partita iva

Sede Legale

Sede di riferimento

Scoperture art.18

Qualifica

Proposta contrattuale

MAZZEI SALVATORE S.p.A.

 

02173950797

Lamezia Terme

Lamezia Terme

 

1

Autista autocarro 

(*)

Tempo Indeterminato 40 ore settimanali

CCNL: Lapidei P.M.I.

(*) Conduzione del camion; effettuazione e/o collaborazione alle operazioni di carico e scarico della merce e delle unità di carico vuote, trasportate o da trasportare con il veicolo condotto.

 Tutti gli interessati a partecipare all’avviamento a selezione, come previsto dall’art. 8.4.1.2 delle “Linee guida per la gestione del collocamento mirato nei Centri per l’Impiego della Regione Calabria a seguito delle disposizioni di razionalizzazione e semplificazione dettate in materia di rapporto di lavoro e pari opportunità dal D. Lgs. n. 151 del 14/09/2015”, approvato con D.D. n.3867 del 24/04/2018, dovranno presentarsi personalmente   presso il  Collocamento  Mirato  della Provincia di Catanzaro - Viale Brutium, 18 - 88100 Catanzaro.

 

Il   modello  di   adesione   potrà   essere  ritirato  direttamente  presso  il   suddetto  Collocamento   Mirato della Provincia di Catanzaro  o scaricato dal sito internet della Regione Calabria: http://portale.regione.calabria.it/website/organizzazione/dipartimento7/.

Al modello di adesione dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento in corso di validità ed eventuale documentazione attestante il reddito complessivo, ai fini IRPEF imputabile personalmente al dichiarante, relativo all'ultimo anno d'imposta  per il quale sono scaduti i termini di presentazione delle dichiarazioni.

La presentazione delle domande da parte dei soggetti interessati è ammessa a far data dal ventunesimo giorno di pubblicazione del presente avviso sul Portale della Regione Calabria e all’albo del Collocamento Mirato della Provincia di Catanzaro per i dieci giorni successivi alla data di pubblicazione. (Dal 15/11/2018 al 26/11/2018)

Non saranno considerate valide le domande presentate o pervenute prima o dopo tale termine.

Possono aderire alla proposta di lavoro tutti i soggetti che risultano iscritti negli elenchi di cui all’art.18 della Legge 68/99 del Collocamento Mirato della Provincia di Catanzaro, purchè l’iscrizione sia antecedente alla data di pubblicazione dell’avviso.

Non possono partecipare all’avviamento a selezione coloro che hanno trasferito l’iscrizione c/o il Collocamento Mirato L.68/99 della  Provincia di  Catanzaro  nei 60 giorni precedenti la pubblicazione del presente avviso.

Il Collocamento  Mirato  L.68/99  di  Catanzaro  procederà  alla  formulazione  della  graduatoria.

 I requisiti  per  la  formazione  della    Graduatoria   devono   essere   posseduti   ed   aggiornati  alla  data   della

pubblicazione del presente avviso. Sulla base delle domande pervenute e dei requisiti posseduti, si procederà alla formulazione della graduatoria, secondo i criteri indicati nella tabella allegata al D.P.R. 246/1997:

- anzianità d’iscrizione negli elenchi del collocamento mirato

- situazione economica e patrimoniale del lavoratore

- carico familiare

All’atto della presentazione della domanda,  verrà rilasciata una ricevuta contenente il numero di protocollo che  assume anche    valore  di    codice  identificativo  del   partecipante,  da  utilizzare  per   la  consultazione della  relativa graduatoria.

Sono previsti controlli per la verifica delle dichiarazioni rilasciate, nel rispetto della normativa vigente.

I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela della privacy.

 

Il Responsabile del Coll. Mirato - Catanzaro
Concetta Provenzano                                                                    


Il Dirigente del Settore
Dr. Roberto Cosentino

 



Menu della pagina
Indietro Indietro  Stampa la pagina Stampa la pagina
Torna su Bookmark and Share
 
 
Provincia di Catanzaro
YouTube RSS Twitter Facebook Versione Mobile