Lamezia Multiservizi seleziona 4 addetti part-time al Canile municipale

(...)

Potranno  partecipare alla selezione i candidati di ambo i sessi in possesso dei seguenti requisiti: Avere un’età compresa tra i 18 anni compiuti e i 30 non compiuti (29 e 364 giorni).Essere iscritti al Centro Impiego di Lamezia Terme.Avere conseguito il diploma di licenza di scuola media inferiore. Possedere la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri della Comunità europea. Non essere stati licenziati o destituiti per giusta causa dalla società o da altra pubblica amministrazione. Avere il godimento dei diritti civili e politici, non aver subito condanne penali o non avere procedimenti penali in corso che comportino, in base alla vigente legislazione ,l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici.  Non aver svolto attività lavorativa, continuativa o frazionata , con qualifica corrispondente a quella di operatore ecologico per un periodo superiore ai 18 mesi. Non essere parente entro il secondo grado di quadri, dirigenti e di componenti degli organi di amministrazione e di controllo della società , nonchè di amministratori(sindaci, assessori e consiglieri)dei comuni soci della Lamezia Multiservizi SpA. Possedere la piena idoneità psico-fisica alle mansioni specifiche.