Pubblicazione Graduatorie Provvisorie per l'avviamento presso i Carabinieri della Biodiversità - sede di Taverna
Di seguito la pubblicazione delle Graduatorie.
Le graduatorie e gli elenchi degli esclusi, sono stati elaborati e formulati in conformità alla vigente normativa (Cap. 12 del Regolamento Regionale approvato con D.D.G. n. 1094 del 28/02/2018). Per la consultazione del punteggio attribuito, gli interessati potranno rivolgersi al Centro per l'Impiego di Catanzaro dal lunedì al mercoledì, dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
Avverso le risultanze della presente graduatoria e dell'elenco degli esclusi è ammessa opposizione al Dirigente del Settore  6 del Dipartimento Lavoro della  Regione Calabria, entro 10 (dieci) giorni dal 04/09/2019.

Documenti da scaricare
pdf  Graduatoria Provvisoria n. 1 abbattitore di alberi e rimboschitore 4 settembre
pdf  Graduatoria Provvisoria Agricoltori Specializzati di Giardini e Vivai 4 settembre
pdf  Graduatoria Provvisoria n. 1 muratore in pietra e mattoni 4 settembre