Manifestazione di interesse rivolta i soggetti privati per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga (cpi di Catanzaro)

La Regione Calabria con  Decreto Dirigenziale n. 16748 del 23/12/2019 (pubblicato sul BURC n. 142 del 23.12.2019)  ha approvato gli elenchi definitivi degli enti ammissibili alla  Manifestazione D'interesse Rivolta ai Soggetti Privati per la presentazione di percorsi di politiche attive per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga di cui al Decreto Dirigenziale n.12824 del 18/10/2019 pubblicato sul BUR della Calabria  n. 116 del 18.10.2019).

Beneficiari:

I destinatari degli interventi sono i soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga, con decreto della Regione Calabria o provvedimento equipollente, ed esclusi dal beneficio diretto dell’indennità di mobilità per l’anno 2016 dall’Accordo quadro del 07/12/2016 per effetto della vigente normativa.  Per i requisiti dei beneficiari si rimanda all’art.  7 REQUISITI DEI DESTINATARI di cui al Decreto Dirigenziale n.12824 del 18/10/2019.

Modalità di presentazione delle domande:

I soggetti ex percettori di mobilità in deroga dovranno presentare domanda, al Centro per l’impiego territorialmente competente rispetto alla sede di svolgimento del tirocinio, compilando il modulo Allegato B2 - Domanda di partecipazione Destinatari Soggetti Privati scaricabile anche dal sito della Regione Calabria https://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?16125 e disponibile presso il Centri per l’Impiego. Specificando i profili professionali e le sedi per le quali avviene la candidatura.

Possono essere presentate massimo 5 domande rivolte a Soggetti Privati.

Le domande dovranno essere corredate da:

1)      curriculum vitae

2)      copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine fissato. Le domande dovranno essere presentate direttamente al Centro per l’impiego o pervenire, allo stesso, a mezzo raccomandata A/R. In caso di spedizione con raccomandata A/R, la busta contenente la domanda dovrà portare la seguente dicitura: Manifestazione d’Interesse rivolta a Soggetti Privati per la presentazione di percorsi di politiche attive per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga. Decreto n. 12824 del 18/10/2019 - Burc. N. 116 del 18/10/2019. Domanda di partecipazione.

La raccolta delle adesioni a cura del Centro Impiego dovrà avvenire entro 45 giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi definitivi delle imprese e dei datori di lavoro privati ammissibili sul BURC della Regione Calabria n. 142 del 23.12.2019 fino al 6 febbraio 2020.

Documenti da scaricare
pdf  Decreto_n_16748_del_23_12_2019
pdf  Avviso_Soggetti_PrivatiDecreto n_12824 del 18_10_2019
pdf  Elenco_Imprese_Private_competenza_Centro_Impiego_di_Catanzaro