header

POR CALABRIA - FSE 2007/2013
ASSE I° ADATTABILITA' - OBIETTIVO SPECIFICO "C"

Piano Provinciale delle politiche attive per i percettori di ammortizzatori sociali
in deroga - Manifestazione di interesse


Avviso Pubblico per l’erogazione delle politiche attive per il Lavoro elaborato nell’ambito del Piano Provinciale di contrasto alla crisi occupazionale della Provincia di Catanzaro, realizzato con fondi impegnati dalla Regione Calabria a valere sull’Asse I adattabilità POR Calabria FSE 2007-2013 e sulla L. 236/93.

L’Avviso Pubblico è articolato in tre azioni fondamentali che passano da altrettante manifestazione di interesse:

La manifestazione di interesse, di cui al presente avviso, dovrà essere trasmessa a far data dal 19.2.2013 (dalle ore 9.00 alle ore 15.00 nei giorni da lunedì a venerdì) esclusivamente attraverso l’ausilio dell’apposita piattaforma informatica messa a disposizione dall’Ente sul portale www.lavoro.provincia.catanzaro.it/.
Il presente Avviso opera secondo la modalità a sportello e, pertanto, l’esame delle candidature avverrà secondo l’ordine cronologico di registrazione risultante dalla stessa piattaforma informatica.
Responsabile del procedimento Dott. Pietro Domenico Alfarano, Responsabile Servizio mercato del Lavoro 
e- mail p.alfarano@provincia.catanzaro.it

Per accreditarsi selezionare la tipologia

Nota bene . L'Avvenuta registrazione è comprovata da una ricevuta in cui deve essere riportato in alto un numero progressivo, una data e un orario. In assenza di tali informazioni, si deve ritenere che la registrazione non sia andata a buon fine e che occorra ripetere l'operazione entro il tempo stabilito di 10 minuti per sessione.


Successivamente alla registrazione dovrà seguire la compilazione del format "Progetto di Utilizzo" (in cui dovrà essere riportato il numero ID , la data e l'ora di registrazione) scaricabile all'indirizzo http://www.lavoro.provincia.catanzaro.it/registrazioni/progetto_utilizzo.doc .
Il predetto progetto di utilizzo dovrà essere restituito firmato e timbrato in originale all'Amministrazione Provinciale di Catanzaro, Settore Mercato del Lavoro, Piazza Le Pera 88100 - Catanzaro. Per Informazioni: anticrisi@provincia.catanzaro.it